Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 novembre 2013

Italia-Nigeria 2-2. Torna al gol Rossi, poi Giaccherini evita la sconfitta

LONDRA, 18 novembre 2013

Test a Londra: gara divertente e ricca di occasioni. Poca tattica e spazi larghi. Segna per primo l'attaccante della Fiorentina su assist di Balotelli, poi rimonta africana con Dike e Ameobi, il centrocampista del Sunderland rimette le cose a posto. Assalto finale azzurro sfortunato

Rossi festeggiato da Giaccherini e Balotelli. Epa

Finalmente un’amichevole dell’Italia presa sul serio dagli azzurri e piena di buone notizie per Cesare Prandelli: peccato solo il risultato, il pareggio è un premio immeritato per la Nigeria. Il Craven Cottage, tempio del Fulham, dice al c.t. della Nazionale che la coppia Balotelli-Rossi funziona: il gol di Pepito, dopo appena 12’, è uno spot di quello che potrebbero fare i due al Mondiale brasiliano. Mario, stimolato da Prandelli alla vigilia, risponde presente: è il migliore degli azzurri. Bene anche il centrocampo, dove la novità è la ricerca della porta da parte dei vari interpreti collaudati da Prandelli. Le noti dolenti arrivano dalla difesa, che continua a beccare gol sui palloni alti e dagli esterni bassi che, soprattutto Pasqual, non convincono. Prandelli però è soddisfatto: “Grande partita, creato tanto, il risultato ci penalizza, ma prestazioni così vorrei vederle sempre. Balotelli e Rossi? Sono andati bene. Sono soddisfatto”. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: