Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 10 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 12^ GIORNATA: INTER-LIVORNO 2-0

Inter-Livorno 2-0: i nerazzurri ringraziano Bardi e ritrovano Zanetti

MILANO, 09 novembre 2013

Autogol del portiere, nel finale raddoppio di Nagatomo: i nerazzurri non soffrono mai contro i toscani, ma creano poco. La notizia migliore è il ritorno in campo del 40enne Zanetti, a meno di 200 giorni dall'Infortunio al tendine d'Achille

Il pasticcio di Bardi che vale l'1-0 dell'Inter. LaPresse
Il pasticcio di Bardi che vale l'1-0 dell'Inter. LaPresse
Vince l’Inter, perde il bel gioco. I nerazzurri battono il Livorno con un inspiegabile autogol del "loro" Bardi e un gol allo scadere di Nagatomo, pareggiano il bottino di 29 gol dell'Inter del Triplete e di quella di Ronaldo, conquistano tre punti d’oro in attesa di Juve-Napoli, ma a livello di prestazione fanno un preoccupante passo indietro rispetto al 3-0 sull’Udinese. Merito anche di un Livorno tosto e ben messo in campo. Alla fine, applausi comunque per tutti. Soprattutto per Massimo Moratti e Javier Zanetti, di nuovo in campo dopo il crack di Palermo e "quasi assistman" per lo stesso Nagatomo.
(da gazzetta.it)

 



Nessun commento: