Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 11^ GIORNATA: BOLOGNA-CHIEVO 0-0

Bologna-Chievo 0-0, poche emozioni al Dall'Ara. Futuro di Sannino ancora in bilico?

Milano, 04 novembre 2013

Nel posticipo dell'11a giornata gli emiliani si fermano dopo due vittorie di fila. I gialloblù, ultimi in classifica, non trovano tre punti fondamentali per la salvezza. Sannino sempre più in bilico

Archimede Morleo e Alberto Paloschi . Ansa
Archimede Morleo e Alberto Paloschi . Ansa
Entrambe avevano bisogno di una vittoria, ma i punti in palio nel match tra Bologna e Chievo erano troppo pesanti. Finisce 0-0 la sfida al Dall’Ara, pareggio che regala morale e coraggio ai veronesi di Sannino, ma che ferma l'entusiasmo del Bologna, reduce dai successi di Livorno e Cagliari. I ragazzi di Pioli sono partiti troppo cauti e hanno subito nella prima parte della gara la carica dei gialloblù. Usciti allo scoperto a fine secondo tempo non sono riusciti a concludere. Il Chievo, ultimo in classifica con 5 punti, chiude finalmente la serie negative di 6 sconfitte consecutive, e si prende un punticino utile, soprattutto al tecnico Sannino. Una vera boccata d'ossigeno per il napoletano, che può placare le voci di un possibile esonero. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: