Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 13^ GIORNATA: ROMA-CAGLIARI 0-0

Roma-Cagliari 0-0, il terzo pareggio costa a Garcia la vetta

ROMA, 25 novembre 2013

Giallorossi secondi dietro la Juventus, partita ad alta intensità, coi padroni di casa che arrivano al tiro a ripetizione: palo di Gervinho, quattro grandi parate di Avramov. Prima volta senza gol per la squadra di Garcia, espulso insieme a Pulga

Una paratona anche per De Sanctis. Ansa
 
La frenatina ora diventa frenatona, con il terzo pari consecutivo della Roma (Torino, Sassuolo e Cagliari), che nonostante una partita giocata tutta in attacco non riesce a infrangere il bunker del Cagliari e deve dire addio per ora al primo posto ad appannaggio della Juventus. E siccome i mali non vengono mai da soli, i giallorossi dovranno registrare per la prossima trasferta di Bergamo anche le assenze di Garcia (espulso) e Benatia (uscito a braccia, problema muscolare al polpaccio). Ma grande, grandissima è stata la prova di Avramov, con quattro interventi decisivi.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: