Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 28 novembre 2013

Juventus, Vidal tripletta decisiva. "E' un regalo per mio figlio. Il rinnovo? Io firmerei anche domani"

Milano, 27 novembre 2013

Il centrocampista: "E' la mia prima tripletta. Penso che siamo vicini al rinnovo contrattuale, aspetto la risposta della società"

Arturo Vidal con il pallone della tripletta. Ansa
Arturo Vidal con il pallone della tripletta. Ansa
Domenica scorsa ha fatto a sportellate con Emeghara e Siligardi, al Picchi. La Juve ha battuto il Livorno, ha superato la Roma, e lui ha giocato una gran partita in ombra, da difensore centrale, prendendosi i complimenti di Antonio Conte. Stasera è tornato al suo posto e ha illuminato il suo Stadium, segnando la tripletta decisiva al Copenaghen. L'ultimo bianconero a fare un "hattrick" era stato Pippo Inzaghi, nel 2000. Sono tre gol che valgono un altro sorpasso, sul Galatasaray. Missione compiuta. I bianconeri hanno due risultati su tre a disposizione in Turchia per agguantare gli ottavi. Arturo Vidal è sempre più un simbolo della Juve che piace a Conte. Combattivo, pragmatico, decisivo. E camaleontico come nessun altro. "Se il mister vuole gioco anche in porta", scherza il cileno a fine partita. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: