Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 11 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 12^ GIORNATA: JUVENTUS-NAPOLI 3-0

Juventus-Napoli 3-0: gol di Llorente, punizione di Pirlo e capolavoro di Pogba

Pirlo festeggia con Pogba dopo  il 3-0. Afp

Finisce 3-0 allo Juve Stadium: apre Llorente (in fuorigioco) dopo 2', poi il Napoli reagisce ma nella ripresa si arrende alla punizione di Pirlo e a un capolavoro del francese. Nel finale espulso Ogbonna

Una prova di forza. Un pugno sbattuto sul tavolo, violento, determinato. Cattivo. È l’immagine resa dal 3-0 con cui la Juventus ha travolto il Napoli, terzo successo di fila in campionato contro gli azzurri a Torino. Gol di Llorente nel primo tempo, Pirlo e di un Pogba portentoso nella ripresa. Al Napoli aveva segnato il primo gol per la Juve, da promessa, al Napoli ha segnato una rete bellissima da fenomeno del calcio internazionale. Il successo schiacciante è il secondo appuntamento imperdibile riuscito bene di una settimana da ricordare, per la Juve. In cui ha rimesso le cose a posto in Champions, pareggiando e giocando una grande gara contro il Real Madrid, e poi si è portata a -1 dalla Roma capolista. Certo, hanno dato una mano anche i risultati dagli altri campi. Da Copenaghen e dalla capitale, ma la fortuna la Juve e l’è meritata con due prestazioni eccellenti. Il Napoli si è scordato di giocare, nel primo tempo, troppo passivo, poi ha reagito, ma il 2-0 subito nel momento migliore l’ha definitivamente schienato. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: