Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 24 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 13^ GIORNATA: MILAN-GENOA 1-1

Milan-Genoa 1-1: Allegri, crisi senza fine
E Balotelli sbaglia un altro rigore

Milano, 23 novembre 2013

Botta e risposta iniziale tra Kakà e Gilardino, poi Balotelli sbaglia il secondo rigore consecutivo. A San Siro fischi e striscioni minacciosi

La frustrazione di Mario Balotelli. Afp
La frustrazione di Mario Balotelli. Afp
Milan-Genoa è per i rossoneri un brutto film già visto. La squadra di Allegri impatta in un nuovo pareggio dilatando la sua crisi. Merito del Genoa, manipolo di guerrieri che per 55’ difendono l’1-1 in dieci per l’espulsione di Manfredini. Magistrale nel gestire con l’uomo in meno quasi un’intera partita. Al gol dell’illusione del capitano Kakà, risponde su rigore Gilardino, più bravo di Balotelli che invece il tiro dal dischetto se lo fa parare. In una partita in cui la tecnica latita l’oscar della fantasia va agli ultrà rossoneri che mestamente ricordano alla dirigenza la fine di un’epoca: “Te seret l’orgoli de la prima squadra de Milan, adess te vegnet dopo un indonesian”; eri l’orgoglio della prima squadra di Milano, adesso sei dietro a un indonesiano. Ma non solo ironia, i tifosi del Milan hanno esposto anche tanti striscioni offensivi e in alcuni casi minacciosi. Su tutti un "ci vediamo fuori ai box... Indegni" 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: