Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 3 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 11^ GIORNATA: MILAN-FIORENTINA 0-2

Milan-Fiorentina 0-2, gol di Vargas e Borja Valero: Allegri nei guai, San Siro fischia

Milano, 02 novembre 2013

Rossoneri mai pericolosi e puniti da una rete per tempo, terzo posto a -16: i viola tornano al successo senza strafare grazie a una punizione del peruviano deviata da Muntari e a un'incertezza di Gabriel sul raddoppio dello spagnolo. Balotelli disastroso

L'esultanza di Vargas dopo il gol dell'1-0 e sullo sfondo la delusione dei milanisti. Ansa
L'esultanza di Vargas dopo il gol dell'1-0 e sullo sfondo la delusione dei milanisti. Ansa
Bandiera bianca: il Milan si arrende. Dopo il pareggio con la Lazio ecco servita l’umiliazione contro la Fiorentina. Come una squadra di bassa classifica che arranca e annaspa. La squadra di Montella passa 2-0 facile facile; un gol per tempo: prima Vargas, poi Borja Valero. Montella era senza Gomez, Cuadrado e Pizarro (e le loro riserve Mati Fernandez e Ilicic) oltre ad aver perso a inizio partita pure Ambrosini, eppure ottiene una vittoria meritata contro una squadra allo sbando che alla costante ricerca di una rimonta impossibile cade inesorabilmente sempre più in basso. La Roma, che deve ancora giocare, resta a 18 punti; la Juve e il Napoli a 16. Gli stessi viola a 9. Desolante e sconcertante per il Milan, che per la prima volta non segna in questa stagione. Mentre i viola si rilanciano dopo la sconfitta con il Napoli restando in corsa (a -7) dalla zona Champions. E Allegri? Futuro denso di oscure nubi. Da non dormire la notte. Quanto ancora reggerà? Lui schiena dritta e sguardo fiero non ha perso le sue speranze nemmeno davanti all’ennesimo forfait di De Sciglio restituendo la fascia a Constant. Dopo il mezzo passo falso con la Lazio, il tecnico con il consueto ottimismo non modifica di una virgola le sue intenzioni: Gabriel in porta, ormai titolare fisso, poi il confermato trio Birsa-Balotelli-Kakà in attacco. Fa specie vedere in viola Massimo Ambrosini, schierato fra i titolari da Montella. Come dire, è la tua partita, anche se durerà poco. Davanti mix di tecnica e imprevedibilità con Matos, e quel ciclone di Giuseppe Rossi. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: