Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 11 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 12^ GIORNATA: ROMA-SASSUOLO 1-1

Roma-Sassuolo 1-1, Berardi a tempo scaduto rimedia all'autorete di Longhi

Il gol con cui Berardi ha siglato l'1-1. Ansa

Un gol di Berardi al 94' condanna la squadra di Garcia al secondo pari di fila dopo 10 vittorie. I giallorossi erano passati in vantaggio al 19' grazie a un autogol di Longhi. Si fa male Borriello, ma non dovrebbe essere nulla di grave

Il rischio della beffa si era già intravisto al 40' della ripresa, quando De Sanctis si è dovuto superare a tu per tu con Floro Flores. La beffa vera, invece, per la Roma arriva a 15 secondi dalla fine del quarto minuto di recupero, quando Berardi risolve in mischia con un tiro che si insacca di potenza sotto la traversa. Il Sassuolo così mette le cose a pari (1-1) e dopo aver fermato il Napoli al San Paolo concede il bis all'Olimpico con la Roma, al secondo pareggio di fila dopo quello col Torino. I giallorossi di Garcia (che hanno giocato con 4 centravanti diversi: dopo l'infortunio di Borriello, in quella posizione ci ha giocato prima Pjanic, poi Florenzi ed infine Ljajic) hanno tenuto il pallino del gioco per tutti i 90 minuti, sprecando però troppo spesso l'occasione del 2-0 e venendo puniti nell'ultimo disperato assalto del Sassuolo. Merito a Di Francesco: nonostante la differenza di qualità tecnica, la sua squadra ha idee, coraggio e gioco.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: