Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 1 giugno 2014

Londra amara per la Nazionale: 0-0 con l'Irlanda e si rompe Montolivo

Gli azzurri soffrono nell'amichevole al Craven Cottage e per Prandelli arriva la notizia peggiore: frattura alla tibia sinistra per il centrocampista. Traversa irlandese nel finale

Doveva essere la notte delle ultime risposte, dunque delle ultime scelte. Ma poi è diventata soprattutto la notte del grave infortunio a Montolivo (frattura della tibia) e dunque del suo Mondiale finito ancora prima di cominciare; di un colpo alla tempia (fortunatamente non grave) per Aquilani, che era entrato al suo posto ed è dovuto uscire anche lui, stravolgendo ulteriormente i progetti tattici di Prandelli; delle difficoltà di Pepito Rossi, l’osservato speciale della partita. E allora il compito di Cesare Prandelli, a due settimane dall’esordio al Mondiale, si è fatto ancora più difficile: nei giorni scorsi aveva spiegato che avrebbe comunicato le sue decisioni alla squadra domani (anche se più di qualcosa ha già fatto capire, ai diretti interessati), dopo un’ultima notte di riflessione. A questo punto non è escluso che si prenda per meditare tutto il tempo che ha a disposizione, visto che in realtà la lista definitiva dei 23 va consegnata entro il 2 giugno, dunque lunedì.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: