Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 18 giugno 2014

Mondiali 2014, Belgio-Algeria 2-1, a segno Feghouli, Fellaini e Mertens

Hazard e compagni deludono nel primo tempo e gli africani ne approfittano con Feghouli, a segno su rigore. Wilmots cambia tutto nella ripresa ed ottiene il ribaltone coi gol di Fellaini e del napoletano, entrambi subentrati a gara in corso

Scusate il ritardo. Il Belgio dei baby talenti, ma soprattutto il suo tecnico, gettano via un tempo con l’Algeria ma si rifanno nella ripresa e strappano ai combattivi figli di Francia e del Maghreb la prima sfida tra loro in un Mondiale. Belgio dei piccoli fenomeni, sì, ma quanta fatica. Ci sono volute le folate di Mertens e la capoccia, in tutti i sensi, alla Valderrama di Fellaini per ribaltare il risultato. Risultato prezioso perché la Russia di Capello e anche la Corea del Sud saranno con tutta probabilità clienti più difficili. Wilmots ha detto che il Belgio è qui “per provare a fare la storia”. Il primo capitolo, seppure pieno di refusi, è stato scritto.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: