Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 giugno 2014

Mondiali, Buffon e De Rossi: "In campo qualcuno non c'è". E' Balotelli?

Il capitano non cerca alibi: "Un fallimento". De Rossi conferma: "I personaggi non servono in Nazionale". E Mario resta a lungo da solo sull'autobus


"È il giorno di un fallimento". Gigi Buffon non usa mezzi termini e non cerca alibi dopo la sconfitta con l'Uruguay e l'eliminazione dell'Italia dal Mondiale. Il capitano ci mette la faccia. "È un giorno molto triste per noi come gruppo e come giocatori. Dove nasce il fallimento? Non si sa: avevamo cominciato bene, ci eravamo fatti delle aspettative un po' troppo importanti dopo la prima vittoria. Ma ci siamo scontrati con la dura realtà, quella di una squadra che non ha segnato nelle ultime due gare e ha creato poco ed è uscita meritatamente. L'arbitro? Sicuramente non ci ha dato una mano, ma non si può sempre dare la colpa agli altri". Un'analisi diversa da quella di Prandelli che ha parlato anche delle scelte sbagliate del direttore di gara prima di rassegnare le dimissioni.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: