Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 22 giugno 2014

Mondiali, Argentina-Iran 1-0: Messi gol al 91'. Sabella è già agli ottavi

L'Albiceleste passa solo in pieno recupero con un altro capolavoro di Leo. Decisivo anche Romero sullo 0-0 con una prodezza su Dejagah. Negato un rigore agli asiatici

Altra magia, altra corsa. Un tiro a giro delizioso che finisce vicino vicino al palo. E Leo Messi al tramonto della sfida risolve anche la pratica Iran. Argentina qualificata agli ottavi con una gara d’anticipo. Sì, ma quanta fatica. Il tridente voluto dalla Pulga non ha quasi mai punto. Squadra impacciata, lenta, costretta a sbattere contro il muro iraniano. Il solo Di Maria davanti ha reso ai livelli che gli competono. Higuain un fantasma, Aguero solo un po’ più volenteroso. E anche Messi prima della magia non è che avesse combinato un granché. Come contro la Bosnia. Alla fine bisogna ringraziare più Romero di Leo, che ha salvato il risultato un paio di volte. Incredibile a dirsi ma è così. Ormai è chiaro: se l’Argentina deve fare la partita, va in difficoltà. Ma deve trovare dei rimedi. Di rado le sarà concesso di giocare di rimessa e con spazi larghi.
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: