Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 13 giugno 2014


Mondiale, cerimonia d'apertura con Amazzonia, capoeira e Jennifer Lopez

Grande spettacolo allo stadio Itaquerao con un breve show durato 25 minuti: la star canta l'inno della manifestazione "We are one" con Pitbull e la Leitte. Assenti Dilma Rousseff e Blatter per evitare fischi


Una festa di colori e di suoni che stride con il caos scoppiato a poche centinaia di metri dallo stadio. La ventesima edizione dei Mondiali è stata dichiarata ufficialmente aperta con la conclusione della cerimonia inaugurale allo stadio Itaquerao di San Paolo: una cerimonia breve, durata solamente 25 minuti, che ha rivisto il protocollo dopo i fischi che fecero da sfondo agli interventi del presidente brasiliano Dilma Rousseff e del n.1 della Fifa, Joseph Blatter, un anno fa a Brasilia all'apertura della Confederations Cup. Eliminati, quindi, gli interventi introduttivi del capo di Stato brasiliano e del dirigente svizzero per il timore di contestazioni.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: