Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 14 giugno 2014

Spagna-Olanda 1-5. Gol di Xabi Alonso, De Vrij, doppiette Van Persie e Robben

Rivincita della finale di Sudafrica 2010: gli oranje rimontano e poi umiliano i campioni del mondo in carica. Ora la Roja si gioca tutto col Cile, e rischia comunque l'incrocio col Brasile negli ottavi


In Spagna dipingevano l'Olanda come difensivista, inesperta e involuta: valutazione errata spazzata via dal 5-1 con cui la squadra di Van Gaal ha seppellito i campioni del mondo uscente. Si, anche 4 anni fa in Sudafrica la Spagna aveva cominciato perdendo (1-0) con la Svizzera, ma non ci sono paragoni. Nel replay della finale di Johannesburg l'Olanda ha cominciato perdendo e ha finito calpestando una Spagna prima frastornata e poi shockata. E che ora salvo sorprese dovrà lottare (con Cile e Australia) per arrivare a quel secondo posto che vale un ottavo col Brasile. Van Gaal si conferma un maestro assoluto, Robben e Van Persie due giocatori meravigliosi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: