Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 giugno 2014

Mondiale, Sud Corea-Algeria 2-4

Slimani scatenato con un gol e un assist nel 4-2 dei nordafricani sulla squadra di Hong Myung Bo. Gli asiatici in campo solo nella ripresa, adesso sono quasi fuori. Il 26 a Curitiba Halilodzic sfida la Russia per un posto negli ottavi

Quello che ci si chiede, dopo i 90' di Porto Alegre, è come sia stato possibile che Fabio Capello con la sua armata russa non sia stato capace di approfittare della pochezza coreana. E dire che i test premondiali avevano ampiamente fatto capire che gli asiatici non erano granché: 0-1 con la Tunisia e 0-4 col Ghana... Vahid Halilodzic, invece, la Corea deve averla studiata bene ed ecco spiegato il 4-2 con cui l'Algeria doma la Sud Corea e inizia a sognare la qualificazione agli ottavi di finale: si giocherà tutto nello "spareggio" con la Russia il 26 a Curitiba con due risultati su tre a disposizione.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: