Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 dicembre 2016

Europa League, Astra Giurgiu-Roma 0-0. I romeni si qualificano ai sedicesimi

Col passaggio del turno già ottenuto, Spalletti lancia le seconde linee. Seck e Marchizza al debutto. Nella ripresa dentro Dzeko e Nainggolan. Radja sfiora il gol, Iturbe spreca al 90'


In una partita dalle scarse emozioni, la Roma pareggia 0-0 a Bucarest e chiude con tre vittorie e tre pareggi il proprio girone di Europa League. La partita di ieri non contava nulla e le motivazioni probabilmente sono rimaste a casa, nonostante impegno e sacrificio. Ma Spalletti torna a casa anche con un paio di note positive, come il buon rientro di Vermaelen e la prestazione di Seck. Per il resto quasi il nulla, meglio mettersi a pensare subito al Milan. Questo pareggio consente ai romeni di staccare il pass per i sedicesimi di Europa League, grazie al contemporaneo 3-2 del Viktoria Plzen sull'Austria Vienna.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: