Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 dicembre 2016

Real Madrid-Kashima Antlers 4-2: CR7 cala il tris. Blancos sul tetto del mondo

A Yokohama i giapponesi corrono, lottano e riescono a portare la partita ai supplementari. Ma due perle del portoghese regalano il terzo successo del 2016 a Zidane

 
 
 
Altro che partita a senso unico. I giapponesi del Kashima Antlers hanno lottato come in un manga e prima di lasciare al Real Madrid il Mondiale per Club hanno portato i campioni d’Europa ai supplementari lottando fino alla fine. La squadra di Zidane si è imposta 4-2: è andata in vantaggio con Benzema, ha incassato la doppietta di Shibasaki e ha alzato il trofeo grazie all’hat-trick di Cristiano Ronaldo (solo Pelé col Santos aveva segnato una tripletta in una finale Intercontinentale: 11 ottobre 1962 contro il Benfica). Per il Madrid 37 gare senza sconfitte, terzo trofeo su 4 nel 2016 e quinto alloro tra Intercontinentale e Mondiale per Club, staccato il Milan che ne ha 4. Zidane diventa il quarto tecnico dopo Ancelotti e gli uruguaiani Cubilla e Mujica a vincere il trofeo da giocatore e da allenatore. Tre squadre della Liga, Real Madrid, Barcellona e Siviglia, hanno vinto le ultime 12 competizioni per club internazionali.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: