Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 dicembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 18^ GIORNATA: ATALANTA-EMPOLI 2-1

Atalanta-Empoli 2-1. D'Alessandro da impazzire: gol vittoria al 94'

I bergamaschi spingono per tutta la partita ma sbagliano troppo sotto porta. E rischiano la beffa. Ma ci pensano Kessie e D'Alessandro a regalare i 3 punti a Gasperini

 


L’Atalanta batte 2-1 l’Empoli nell’anticipo della 18esima giornata e torna al successo dopo 3 giornate. I bergamaschi si portano a 32 punti, un passo in avanti verso il sesto posto alla fine del girone di andata. Il successo matura in rimonta e nel finale, come quello contro la Roma, con un guizzo di D’Alessandro ma meritato per quanto visto nei 90 minuti, giocati tutti all’attacco dagli uomini di Gasperini.. Subito una sorpresa nella formazione toscana: un attacco febbrile a poche ore dal fischio d’inizio manda k.o. Saponara: il suo posto da trequartista viene preso da Croce, con Buchel a centrocampo. Nell’Atalanta, come si attendeva, Kessie parte dalla panchina dove si accomoda anche Caldara. In mezzo al campo Gasperini mette Freuler al fianco di Gagliardini, in difesa il terzetto è Toloi-Masiello-Zukanovic.
(da gazzetta.it)





Nessun commento: