Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 3 dicembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 15^ GIORNATA: NAPOLI-INTER 3-0

Napoli-Inter 3-0: Zielinski, Hamsik e Insigne in gol

Azzurri subito sul 2-0 con Zielinski e Hamsik, poi nella ripresa chiude Insigne. Soliti buchi della difesa nerazzurra, gran gioco della squadra di Sarri, ora temporaneamente a -1 dal Milan secondo 

 


Più che ripartire, sgomma. Più che risalire, sprofonda. Il Napoli che ne aveva vinta una delle ultime sei (fra tutte le competizioni), archivia la pratica nerazzurra in cinque minuti. L'Inter, reduce dai primi tre punti della gestione Pioli, non dà continuità e non fa respirare la sua classifica. Vince Sarri 3-0, che almeno per una notte si riporta a -1 dal secondo posto. Convince il suo Napoli: non si sblocca Gabbiadini, ma Insigne segna ancora, dopo che la coppia Zielinski-Hamsik aveva indirizzato il match. Gran centrocampo, quello degli azzurri, con Diawara centrale, il lusso di Allan e Jorginho in panchina, il debutto (finalmente) di Rog. In più a Napoli si godono anche la gran serata di Reina, che prende tutto. Pessima difesa, quella di Pioli, che incassa altri tre gol, e rischia domenica di ritrovarsi a una distanza in doppia cifra dalla zona europea.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: