Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 5 dicembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 15^ GIORNATA: LAZIO-ROMA 0-2

Lazio-Roma 0-2: Strootman e Nainggolan in gol

Dopo i primi 45' equilibrati, i giallorossi prendono il sopravvento nella ripresa: Marchetti salva su Dzeko, poi Wallace regala il gol all'olandese al 65'. E al 77' il belga chiude i conti

 


Il derby dice ancora Roma: quarta vittoria consecutiva per i giallorossi nelle sfide con i biancocelesti, la Lazio è battuta 2-0. La Juventus di nuovo avvicinata a quattro punti in classifica, il Milan è ripreso al secondo posto dopo la vittoria all'ora di pranzo a San Siro col Crotone. Decidono i gol nel secondo tempo di Strootman e Nainggolan, due centrocampisti, fotografia perfetta di una Roma orfana di Salah che ha saputo tirare fuori il meglio di sé dagli altri reparti. Da una difesa che non ha concesso grandi occasioni a una Lazio che ha patito la prestazioni assai negative di Keita e Felipe Anderson. Inzaghi, peraltro, ha pagato carissimi due errori individuali: quello di Wallace sulla rete di Strootman e quello di Marchetti sul raddoppio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: