Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 14 luglio 2018

Belgio-Inghilterra 2-0, Meunier e Hazard regalano il 3° posto a Martinez

A San Pietroburgo Diavoli Rossi in trionfo con un gol per tempo: apre l'esterno del Psg e chiude nel finale la stella del Chelsea. Delude Kane che resta comunque capocannoniere

Festa Belgio per il 3° posto. Ap

Il Belgio si è aggiudicato il derby mondiale della Premier League grazie a qualche innesto straniero, primo fra tutti Thomas Meunier del Psg, uno dei pochi intrusi in una partita dominata dal campionato inglese. Belgio più forte, più fresco, più veloce. Gli uomini di Southgate sono andati in svantaggio subito: fuga di Chadli sulla sinistra cross perfetto per Meunier arrivato a grandi passi dalla corsia opposta, e bronzo al collo dei belgi dopo quattro minuti. Gli inglesi hanno tardato a reagire: hanno messo la testa fuori alla metà del primo tempo, ma Kane servito da Sterling (con una delle poche giocate azzeccate della sua partita) ha fallito la più facile delle occasioni tirando alto. Grazie agli errori di Lukaku ha potuto mantenere ai piedi la Scarpa d'oro del Mondiale, ma non si può dire che abbia fatto impazzire Courtois. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: