Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 1 luglio 2018

Spagna-Russia 4-5 ai rigori: Akinfeev, che miracoli

Al Luzhniki delirio russo per la clamorosa qualificazione ai quarti. All'autogol di Ignashevich risponde Dzyuba su rigore, non succede più nulla fino ai tiri dal dischetto: il portiere si trasforma in eroe e respinge i tiri di Koke e Iago

Il miracolo di Akinfeev sul rigore di Iago. Ap

Lo hanno messo sul manifesto del Mondiale, il loro miglior giocatore della storia: Lev Yashin, un portiere. Il portiere. Il portiere attuale, Igor Akinfeev, non è mai stato considerato un suo degno erede. Anzi, visto col Cska pareva piuttosto bollito. E invece una mitologica parata di piede sull’ultimo rigore spagnolo (Aspas) porta i russi ai quarti di finale, e manda a casa un’altra grande, o presunta tale. Akinfeev para due rigori (prima, dice no a Koke), i russi non ne sbagliano nessuno, dopo aver retto per 120 minuti di puro e encomiabile sforzo difensivo. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: