Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 3 luglio 2018

Colombia-Inghilterra 4-5 ai rigori, ai quarti Kane sfiderà la Svezia

Allo Spartak Stadium il capitano dei Leoni la sblocca su rigore ma al 93' arriva il pari del solito Mina. Dal dischetto britannici più precisi: Bacca sbaglia il quinto, Dier no e i Cafeteros vanno fuori

Mucchio inglese dopo il rigore vincente di Dier. Afp

Una traversa interna li aveva rispediti a terra, una traversa interna li manda ai quarti. E da lì chissà, magari davvero il calcio può tornare a casa, come dicono loro. L’Inghilterra supera l’ostacolo Colombia ai rigori: aveva controllato fino al 90’, era stata ripresa nel recupero, da un colpo di testa di Mina che Trippier non è riuscito a spedire fuori (traversa interna). Era andata sotto ai rigori (per la super parata di Ospina su Henderson), subito dopo la traversa interna (e palla fuori) di Uribe l’ha riportata in vita. Pickford (respinta su Bacca) e Dier hanno chiuso i conti. Gara di nervi e tensione, allo Spartak di Mosca: botte, simulazioni, falli, proteste e mosse tattiche. I Leoni sono squadra, Southgate ha idee, hanno evitato la beffa e la cosa li rende più forti. La Colombia esce a testa alta: senza la sua stella James Rodriguez (k.o. e nemmeno in panchina), con Falcao annullato, ha fatto comunque paura. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: