Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 luglio 2018

Juve, il saluto: "Si chiama Ronaldo
È un giocatore bianconero"

Comunicato ufficiale dei bianconeri sull'arrivo del portoghese per 4 anni a 112 milioni di euro

La home page del sito ufficiale della Juve con la notizia dell'arrivo di Ronaldo

"Si chiama Cristiano Ronaldo. Ed è un giocatore bianconero". Tra l'epica e l'ironia, anche la Juve ufficializza il trasferimento del secolo. CR7 va a Torino. Per 4 anni. "La Juventus - prosegue la nota del club, apparso sul sito dopo interminabili minuti d'attesa nei quali compariva la foto ma non si apriva il link - annuncia di avere acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni del fuoriclasse portoghese per i prossimi 4 anni".
il comunicato — E poi il comunicato ufficiale con le cifre: "Accordo con il Real Madrid per l'acquisizione definitiva del calciatore Cristiano Ronaldo. Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022".
 Gasport

Nessun commento: