Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 3 luglio 2018

Svezia-Svizzera 1-0, Forsberg manda gli scandinavi ai quarti

Il numero 10 segna nella ripresa (con deviazione decisiva di Akanji) il gol vittoria che elimina la Nazionale di Petkovic. Ai quarti contro l'Inghilterra

Festa svedese dopo il gol di Forsberg. Ap

Cantano e ballano i tifosi in maglia gialla: non sono numerosi quanto i brasiliani che avevano invaso San Pietroburgo qualche giorno fa, ma si fanno sentire e ne hanno tutte le ragioni: la Svezia continua la sua corsa, approda ai quarti del Mondiale dopo aver aperto un partita chiusa a chiave dall'inizio. E stavolta l'eroe è Forsberg, che ha portato in vantaggio gli scandinavi al 21' del secondo tempo e ha avuto anche il merito di sigillare il risultato respingendo sulla linea un tiro deviato da Lustig. È uscito acciaccato dopo aver fatto tutto quello che poteva fare per trascinare i suoi dove nessuno avrebbe mai immaginato. Nessuno tranne il c.t. Andersson, che alla vigilia aveva detto "continuino pure a sottovalutarci se vogliono, noi abbiamo un piano preciso e lo seguiremo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: