Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 10 luglio 2018

Francia-Belgio 1-0, Umtiti-gol manda Deschamps in finale

Nella prima semifinale buona partenza degli uomini di Martinez ma in avvio di ripresa arriva il gol del centrale del Barça che condanna Hazard e compagni

Umtiti esulta dopo il gol. Ap

Le magie tattiche del professor Martinez, poi Umtiti. Grazie al difensore del Barcellona che sblocca una partita complicata la Francia raggiunge la finale mondiale eliminando il Belgio, e ora sembra molto vicina a bissare il titolo vinto nel 1998. Non sono bastate le magie del tecnico spagnolo a fermare l'armata di Deschamps, finora non brillante in questo torneo, ma consapevole di essere padrona del campo con tutte le grandi fuori dai giochi. Con Mbappè imbrigliato e Griezmann non molto in palla, è stato il difensore di origine camerunese a sbloccare la partita. Proprio lui in questa truppa multietnica, lui che non ha mai avuto dubbi su quale maglia nazionale volesse vestire, talmente convinto di poter essere importante per la Francia da non aver neppure vacillato di fronte al mitico Roger Milla che tentava di convincerlo a scegliere il paese dei genitori. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: