Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 6 luglio 2018

Brasile-Belgio 1-2: De Bruyne top, Neymar flop

A Kazan clamorosa eliminazione dei verdeoro, battuti da un autogol di Fernandinho e da una perla del talento del City. O Ney male, si nota solo per una simulazione pessima. Inutile il gol nel finale di Renato Augusto. Quattro semifinaliste su quattro sono europee

L'esultanza di De Bruyne. Afp

Il Belgio fa fuori il Brasile e il Mondiale diventa un Europeo. La squadra di Roberto Martinez affronterà la Francia in semifinale, dall’altra parte restano Croazia e Russia, Inghilterra e Svezia. Per il quarto Mondiale consecutivo una squadra del nostro continente alzerà la coppa. Alla fine di un’altra partita emozionante, tirata, sorprendente il Belgio ha battuto 2-1 il Brasile colpendo in maniera letale nel primo tempo e resistendo eroicamente nel secondo. Il Belgio torna in semifinale come nel 1986 e in questo Mondiale arriva a 13 gol, record per loro nella competizione, andando a segno con 9 marcatori. Il Brasile cade in maniera inattesa, Neymar segue Ronaldo e Messi e la lotta per il Pallone d’Oro resta apertissima. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: