Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 1 luglio 2018

Croazia-Danimarca 4-3 ai rigori, Subasic eroe croato

A Nizhny Novgorod botta e risposta nei primi minuti (M. Jorgensen e Mandzukic). Poi ai supplementari errore dal dischetto di Modric, nei tiri finali il gol decisivo è di Rakitic

Rakitic segna il rigore vincente, festa croata. Ap
p
Anche i grandi piangono, sempre. Ma alla fine qualche volta vincono, anche in questo Mondiale che pare fatto apposta per scardinare le gerarchie. E dopo tante sorprese la Croazia impone la sua classe anche se ha bisogno di tempo: novanta minuti, tempi supplementari, Modric che sbaglia un rigore e potrebbe provocare lo psicodramma collettivo. Nel finale, con la sequenza dei rigori, potrebbe succedere di tutto, e le parate fantastiche di Schmeichel sotto gli occhi di papà sono fondamentali, però Subasic risponde bene. Sbaglia Eriksen, il più talentuoso, si potrebbe dire che è finita ma Schmeichel junior e compagni resistono. Si decide proprio alla fine, col rigore decisivo realizzato da Rakitic. La Danimarca esce a testa altissima, avendo prodotto in novanta minuti più calcio di quello espresso nel girone. La Croazia ha scampato il pericolo: pare avere un tabellone abbordabile, ma non deve approfittarne, e la serata di Nizhny Novgorod andrà tenuta a mente. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: