Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 25 ottobre 2008

Caputo porta il Bari a -3 dalla vetta
Bari-Grosseto 3-1



Al San Nicola è la giornata di Francesco Caputo, che ripaga come meglio non potrebbe la fiducia di Antonio Conte. Il giovane attaccante (classe '87) realizza una tripletta che porta il Bari a 16 punti e frustra le ambizioni di un Grosseto che sperava di agguantare il primo posto. I pugliesi chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Caputo dopo soli 13 minuti. Il Bari sfiora il raddoppio con De Vezze, che fallisce con il destro dall'interno dell'area di rigore. Il Grosseto guadagna metri con il passare del tempo, ma gli attacchi degli uomini di Gustinetti sono sterili. A pochi secondi dalla fine del tempo, i toscani rimangono in 10 per l'espulsione di Abruzzese. Nonstante l'inferiorità numerica, la squadra di Gustinetti indovina il pari con un piattone di Vitiello su assist di Garofalo. Ma il finale è tutto di Caputo: prima con un gran destro dal limite dopo una giocata personale, poi di testa. Il giocatore non aveva mai segnato in serie B.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CICCIOOOOOO MAMMA MIA QNT è FORTE L AMICO MIO...SAPEVO CHE CE L AVREBBE FATTA...HA SEMPRE AVUTO IL VIZIO DEL GOL DA QNT GIOCAVA A TORITTO...FORZA CICCIO E FORZA BARI!!!

Real Mimmo ha detto...

Caputo, orgoglio torittese e altamurano!!!
:-)