Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 ottobre 2008

Ciccio Caputo: dal Toritto
alla tripletta in Serie B



Forse non tutti sapevano che Cicco Caputo, goleador con una tripletta in Bari-Grosseto 3-1, l'anno scorso giocava nel Noicattaro in Serie C2, e solo qualche anno fa giocava nel Toritto in 1^ Categoria!! Caputo, o meglio, "Ciccio", come lo chiamano tutti, é nato ad Altamura il 6 agosto 1987, è alto 178 cm e pesa 72 kg.
Aveva fatto l'esordio in Serie B alla 1^ giornata giocando gli ultimi 11 minuti contro la Triestina, poi l'esordio da titolare il 3 ottobre contro il Mantova, e alla sua seconda presenza da titolare in Serie B, non si é limitato a fare il primo gol, ma addirittura é andato oltre, segnando una tripletta, con 3 bellisimi gol, di testa in torsione, con dribbling e tiro dal limite e con un altro colpo di testa, ma con un'incursione dalle retrovie. Per avere solo 21 anni é molto promettente!
FORZA CICCIO!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A Toritto non lo chiamavano Ciccio ma "Zpptidd", dato il fisico minuto. Forza zpptidd!

Anonimo ha detto...

già ha ragione l anonimo delle 10 e 26...cmq ciccio sarà una promessa del calcio che conta ne sn sicuro...forza ciccio e forza bari

Real Mimmo ha detto...

Allora FORZA ZPPTIDD...
:-)