Dinho, Adriano e Sissoko:
ore piccole in discoteca
Forse volevano festeggiare i bei complimenti che il ct della Selecao, Carlos Dunga, aveva rivolto loro. O forse volevano semplicemente trascorrere insieme una serata spensierata, la loro prima serata insieme a Milano. Fatto sta che domenica notte Adriano e Ronaldinho hanno passato alcune ore insieme al “Luminal”, la discoteca di via Montegrappa che nel tempo è diventata un luogo “cult” per gli amanti dell’hip hop. Sorrisi, strette di mano, abbracci e un po’ di musica per scaricare la tensione di una domenica che non è andata come il nerazzurro (pareggio in casa contro il Genoa e prova personale deludente) si aspettava e solo in parte come si aspettava il rossonero ( vittoria del Milan, ma con una sua prestazione anonima più infortunio).
APPUNTAMENTO - Adriano e Ronaldinho sono arrivato al Luminal insieme, intorno a mezzanotte e mezzo. Con loro c’era un’altra decina di amici, quasi tutti brasiliani, a bordo di 4 macchine. Per sottrarli agli sguardi dei curiosi ed evitare l’assalto dei cacciatori di autografi e fotografie, i proprietari del locale li hanno fatti entrare da una porta secondaria e attraverso questa hanno raggiunto il privée. Naturalmente la loro presenza non è passata inosservata e il servizio d’ordine di fatto è stato costretto a creare un privée all’interno del privée, transennando la zona dove era stato riservato il tavolo ai due fuoriclasse e ai loro amici.
SISSOKO - Entrambi vestiti con maglie e pantaloni larghi, come i cantanti e gli amanti dell’hip hop, sono rimasti nel locale fino a dopo le tre di ieri mattina, ridendo e scherzando. Poi hanno lasciato il “ Luminal” dalla stessa porta dalla quale erano entrati. Con gli amici al seguito. Con loro nel privée c’era anche un altro calciatore, lo juventino Mohamed Sissoko, uno degli abituali frequentatori del locale, mentre Balotelli e Obinna, in passato più volte avvistati in via Montegrappa, hanno passato la mano, evidentemente di cattivo umore dopo la sfuriata di Mourinho.
IMPERATORE PUNTUALE - Per Adriano, che ha proseguito la nottata con un “passaggio” all’Hollywood, distante solo poche decine di metri (se ne è andato alle 4.30), si tratta del primo avvistamento in una discoteca milanese dopo molti mesi. Ma ieri mattina è arrivato puntuale all’allenamento. Ronaldinho, invece, è infortunato, deve stare fermo per due giorni e ieri si è sottoposto ad esami medici
(a cura di Andrea Ramazzotti da corrieredellosport.it)
martedì 28 ottobre 2008
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
14:54
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento