Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 ottobre 2008

La giovane Italia
non brilla a Sofia



Contro la Bulgaria finisce 0-0, dopo un primo tempo senza acuti e una ripresa più vivace. Montolivo non graffia, positivo l’ingresso di Rossi, Berbatov in ombra. Mercoledì la gara contro il Montenegro (senza Toni)

Una brutta Italia pareggia 0-0 a Sofia contro la Bulgaria. Un risultato prezioso, che conferma come gli azzurri siano capaci di fare risultato anche senza brillare. La Bulgaria si presentava da possibile alternativa dell’Irlanda del Trap a prima antagonista degli azzurri. E invece ha pure lei deluso, facendoci il solletico. Generosa, ma modesta. Con Berbatov disinnescato dalla coppia Cannavaro-Chiellini. Il primo tempo è stato solo noia, con l’Italia che si è limitata a contenere il furore agonistico dei padroni di casa, e la loro partenza lanciata. Nella ripresa si è almeno visto qualche tiro in porta pericoloso, con Gilardino e De Rossi, il migliore dei nostri. Insomma, una volta visto che i leoni bulgari sembravano feroci quanto un peluche, l’Italia si è fatta più propositiva. Ma qualcosa di più, e magari prima, era lecito attenderlo. Tra i giovani discreto Pepe, troppo sulle sue Montolivo. Positivo l’ingresso di Rossi.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ci fosse stato Donadoni al posto di Lippi avremmo già gridato alla disfatta,ad un'Italia senza gioco incapace di fare un tiro in porta..Invece ci vogliono far credere che l'Italia di Lippi stia ottenendo dei risultati soddisfacenti...Ma che pensano che siamo scemi?? Senza un gioco accettabile faremo la stessa fine dell'Italia di Donadoni e fino ad ora Lippi non ha portato nulla di positivo,se non un paio di risultati positivi ottenuti anche con molta fortuna...

Real Mimmo ha detto...

Nessuno sarebbe capace di fare peggio di Donadoni...
Con lui non arrivavano né i risultati né il bel gioco...