Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 ottobre 2008

Milan, ecco David Beckham
Sarà tesserato a gennaio



Lo ha annunciato Adriano Galliani: il centrocampista non si limiterà ad allenarsi con i rossoneri, ma sarà ingaggiato a tutti gli effetti fino al termine della stagione. L'a.d.: "Lui è qualcosa di diverso e di intrigante"

GALLIANI EUFORICO - "Arriverà? Sì, credo proprio di sì. Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente - ha affermato l'amministratore delegato -. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà. Beckham ha scelto il Milan. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante". E ai denigratori ha lanciato un messaggio: "Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se i 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno".

ANCHE IN COPPA UEFA - E Carlo Ancelotti? "Per me sarà un piacere, Beckham è un atleta serio, un grande professionista. Se sarà disponibile per quattro mesi con noi ne saremo molto contenti. Se diventerà disponibile per il Milan, lo sarà evidentemente sia in Italia che in Europa". Chiusa la stagione calcistica negli Usa (i Los Angeles Galaxy non hanno centrato i playoff), il centrocampista inglese vuole giocare perché non ha intenzione di perdere i Mondiali del 2010. Fabio Capello è stato chiaro: "O giochi o non ti convoco più". La chiamata del Milan, un mix di calcio e marketing, dovrebbe potrebbe dare una mano al fuoriclasse londinese.
(da gazzetta.it)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla dirigenza del milan qualcosa forse non sta funzionando...A che servono questi colpi mediatici con tutti i soldi che hanno?? Certo beckam è un giocatore finito...Ma sicc,questi fanno proprio ridere..

Anonimo ha detto...

HAI SEMPRE DA RIDIRE SU TUTTO E TUTTI MA PENSA ALLA TUA SQUADRA!!

TomLor ha detto...

e cedè la s. vingenz d tritt?

TomLor ha detto...

scherzo...ma credo veramente che il Milan non ne abbia bisogno...

Anonimo ha detto...

Mbantò,ma tu alle 19.19 nan ste alla scol a stdiè...Me,pinz a stdiè...
:-)

Anonimo ha detto...

O anche da scuola accedi a fantagrumo??

Anonimo ha detto...

Beckham si integra bene nel centrocampo a 3 del milan,ottimo acquisto(certo già c'è Seedorf...)

Real Mimmo ha detto...

A me sembra una squadra di figurine....
:-)
A questo punto dessero Kakà alla Juventus...
:-)

Anonimo ha detto...

un unico rimprovero: che il Milan (e qualsiasi altra squadra) NON diventi come l’Inter, una squadra NON italiana….
siamo in Italia, siamo Italiani, … avere squadre di calcio che ci rappresentano nel mondo senza un giocatore NOSTRO non è il massimo.

Real Mimmo ha detto...

Sono completamente d'accordo con l'Anonimo delle ore 11.14

Anonimo ha detto...

Siamo nel terzo millennio,parlare ancora in questi termini del concetto di cittadinanza è davvero anacronistico..QuandO i neroazzurri nacquero non a caso si chiamarono INTERNAZIONALE perchè nello spirito di quella fondazione c'erano i valori di amicizia e integrazione con le civiltà del mondo intero...E una cosa del genere fatta valere più di 100 anni fa ha un'eco di modernità straordinaria...Il concetto di cittadinanza che voi fate vostro è di matrice mitteleuropea,noi invece abbracciamo quello di derivazione francese e per questo siamo amici del mondo,non solo degli italiani...INTER,UN SECOLO DI STORIA,UNA VITA DI FRATELLANZA CON IL MONDO INTERO,UNA FILOSOFIA DI INTEGRAZIONE E DI AMICIZIA CON CHI IN FONDO NON E' DIVERSO DA TE...AMALAAAA!!

Real Mimmo ha detto...

Certo é che se la Nazionale Italiana si doveva basare sui calciatori dell'Inter, la Coppa del Mondo non l'avrebbe vinta nemmeno nel 3006!

Anonimo ha detto...

ma che giocatori vuoi che dia alla nazionale l'inter.ricordo una stupenda uscita dell'uomo ragno zenga su caniggia nella semifinale di italia 90...una chicca da tramandare ai posteri

Real Mimmo ha detto...

Ma Rocco direbbe che l'Inter é giustamente Internazionale...
e quindi non si ferma a fornire calciatori alla Nazionale, ma a tutto il Mondo...anzi li fornisce a tutti, tranne all'Italia!
VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

Ma vergogna di che?? Io mi vergogno di vedere la lega che vuole istituire classi separate per i bambini stranieri;io mi vergogno per gli italiani del sud che hanno votato berlusconi nonostante così facendo votassero anche la lega,e non lo sanno; io mi vergogno per coloro che dicono roma ladrona,sudisti terroni,ecc. e che vengono votati da quelli del sud!!! Per queste cose mi vergogno di essere italiano,perchè c'è della gente così in Italia...Per il resto,cioè per essere uno che nel mondo globale sostiene l'integrazione razziale e culturale,lo stesso anche nel calcio,non penso che mi dovrei vergognare...Forse sono più italiano degli altri,perchè i nostri padri fondatori,i nostri costituenti,sarebbero fieri di vedere che i principi democratici della costituzione italiana sono stati fatti propri almeno da qualcuno...

Real Mimmo ha detto...

Bisogna tornare come negli anni'80, MASSIMO 3 STRANIERI PER SQUADRA!
Altrimenti tra 50 anni il calcio in Italia scomparirà!
E i ragazzini di 14 anni dovranno andare a giocare all'estero!
E'uno schifo!!!
Si chiama CAMPIONATO ITALIANO, ed é giusto che giochino almeno il 70% di italiani!
Altrimenti lo chiamvano CAMPIONATO INTERNAZIONALE!!!

Anonimo ha detto...

Sono super d accordo con mimmo è una vergogna non avere in campo avvolte nemmeno un giocatore italiano...
e poi giustamente i nostri campioncini vanno all estero esempio lampante è Rossi dell under 21 come tnt altri..

Real Mimmo ha detto...

RIDATECI IL MASSIMO DI STRANIERI PER SQUADRA!!!!