Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 30 ottobre 2008

Fiorentina-Inter:
manca un rigore



In Fiorentina-Inter Burdisso tira Pazzini in area: sarebbe rigore

Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo. La partita sarebbe potuta cambiare completamente, invece il risultato é rimasto invariato. Nella foto Pazzini mima a Kuzmanovic la trattenuta subita da Burdisso.
(da gazzetta.it)

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Rigore sacrosanto alla fiorentina negato su Pazzini perchè??

Anonimo ha detto...

perchè non c'era e poi parlate proprio voi che avete rubato con Gilardino vergogna

Anonimo ha detto...

domenico noi chi??? io non tifo viola

Anonimo ha detto...

L'Inter ha ereditato i favoritismi che aveva la Juve,ma gli interisti non lo ammetteranno mai loro sono la squadra degli onesti che ha comprato tre scudetti,tra cui l'ultimo grazie ai signori arbitri che anche quest'anno come vedi non hanno perso l'abitudine

Anonimo ha detto...

Ma pensa a Gilardino a Palermo che con la mano ha fatto gol!!
Sognateveli i rigori a Firenze.

Anonimo ha detto...

si, il rigore c'era, senza tante storie!!è inutile che tutti vengano a fare dei discorsi a i*******e perchè primo gilardino non c'entra nulla, secondo basta prendersela ancora con lui perchè è stato un gesto istintivo e non fatto con cattiveria, terzo se il rigore c'è si deve dare!! non veniamo fori con la storia che si ruba e che non ci devono dare i rigori se ci sono..dite piuttosto che state rosicando da fare schifo perchè ieri sera la Fiorentina ha giocato una GRANDISSIMA partita, meglio anche dell'inter e avrebbe meritato anche la vittoria..c'è stato un pareggio, a me va bene lo stesso, ma fatela finita di attaccarci solo perchè state rosicando..crescete piuttosto!!

Anonimo ha detto...

ho letto tante cose anche strane....ma che centra gilardino con la partita...il rigore era netto....si è visto anche dalle riprese..quando si decideranno di mettere la moviola in campo,almeno cosi saebbe un campionato piu serio e corretto...la fiorentina meritava di vincere...e non aveva ne gilardino appunto.....e neanche mutu...due giocatori indispensabili..

Anonimo ha detto...

anche io mi sono chiesto la stessa cosa

Anonimo ha detto...

il rigore è sato negato perchè la squadra contro cui giocava la fiorentina era l'inter

Anonimo ha detto...

Perchè Pazzini era in fuorigioco e se il pallone sarebbe andato a lui non sarebbe mai stato fischiato il rigore ma il fuorigioco,piuttosto mi chiederei come si fa a dare un rigore del genere al Milan...

Anonimo ha detto...

sai l'inter rubba le partite ciauuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Ieri c'era il rigore per la Fiorentina e forse non c'era quello del Milan, davvero molto dubbio!

Insomma le milanesi sono state stranamente favorite dagli errori arbitrali

Anonimo ha detto...

allora domenica ibra ha dato una gomitata ed è stato grazziato un rigore a favore della fiorentina e non è stato dato la gomitata a un giocatore viola non vista l'entrata di vieira sulla caviglia di pazzini anche lui grazziato dopo tutto questo gli interisti continuano a dire che sono puliti non vado più avanti se no potrei dire cose molto cattive però ti garantisco che se vedo ancora interisti che dicono che juve milan ecc ecc rubano non rispondo più di me

Anonimo ha detto...

Intanto vorrei ricordare a Domenico che sì, Gilardino ha segnato di mano, ma: 1) solo lui può sapere se il tocco è stato davvero volontario 2) non fosse stato dato il gol, sarebbero stati concessi rigore ed espulsione; parole non mie, ma dell'arbitro della partita e del presidente dell'AIA.
Sul perché non sia stato dato il rigore: la tentazione di pensare che "è cambiato solo il colore delle striscie" c'è; ma con i tanti errori visti quest'anno, può benissimo essere una casualità. Certo è che a Firenze verso Rosetti non c'è una gran simpatia, e forse la cosa è reciproca.

Anonimo ha detto...

Grande Pamy! Forza Fiore a vita

Anonimo ha detto...

E comunque qui sopra si scrivono un sacco di "bambinate". Crescete!

Anonimo ha detto...

MI FATE VENIRE DA RIDERE!!!! PECCATO CHE PRIMA ANCORA C'ERA UN RIGORE SOLARE SU OBINNA CHE LE TELEVISIONI HANNO OSCURATO,MA CHI HA VISTO TUTTA LA PARTITA L'HA NOTATO,E ANCHE I COMMENTATORI L'HANNO DETTO KE ERA RIGORE...AH ROSICONI!!! AL MASSIMO SIAMO STATI NOI SFAVORITI,VISTO KE IL RIGORE A NOSTRO FAVORE ERA ANTECEDENTE ALL'ALTRO CONTRO..

Real Mimmo ha detto...

Sì, é vero.
Rocco ha ragione.
L'Inter é vittima di complotti arbitrali!
Mandiamo in B Udinese, Napoli e Milan, così l'Inter é di nuovo capolista!!
Giusto!!!

Real Mimmo ha detto...

Ecco la moviola de "La Gazzetta dello Sport":

Le gare di ieri alla moviola
FIORENTINA-INTER 0-0 - Al 4' parata di Frey poi traversa su tiro di Mancini, in posizione regolare su elegante servizio di Ibra. Al 20' testata fortuita di Kroldrup al volto di Ibra. Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore. Al 18' gomitata di Mancini a Comotto: involontaria. Al 22' Pazzini si lamenta, però Maicon non lo tira per la maglia. Al 32' errore di Stefano Ayroldi: la rimessa laterale è di Mancini. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo. Secondo tempo. Sulla fascia Burdisso trattiene a più riprese Pazzini: Rosetti girato, Ayroldi non sbandiera. Al 19' Frey respinge su Crespo servito in posizione regolare. Un ammonito: Kroldrup scoordinato su Mancini.

Mi sa che hanno oscurato questo rigore anche su internet.
Non sarà come sempre il classico fallo fatto vedere solo alla TV di casa tua???

E il cronista chi era, sempre quello di Inter Channel cui ti riferivi l'altra volta???

Anonimo ha detto...

Se c'è una squadra che sta falsando questo bel campionato è la squadra del proprietario di Mondadori(quindi EDITORIA),Forza Italia (quindi POLITICA),Mediasetc(quindi TELEVISIONE)e calcio appunto(MILAN)..(Siete contenti di avere un monarca come vostro capo?) cmq a parte questo ci sono i 2 rigori scandalosi dati contro Samp e Siena(ieri).Se vi riguardate le partite senza qsti rigori totalmente inesistenti il milan nn avrebbe mai sbloccato la partita e anzi gioca malissimo...poi vabbè lasciamo stare il gol nel derby xkè seppur millimetrico era cmq fuorigioco e il guardalinee era lì a un passo..

Anonimo ha detto...

"Sgomento nerazzuRo"
I tifosi nerazzuRi sono sgomenti e un po' disorientati: nonostante gli aiutini arbitrali e della (in)giustizia sportiva non sono più in testa alla classifica.
Ora che non c'è più Moggi non sanno neanche più con chi prendersela...

Anonimo ha detto...

"L'Inter dei record"

L'Inter perde dopo due anni e mezzo la testa della classifica.
Certo che ci voleva proprio Mourinho... Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Anonimo ha detto...

...E LA TRUFFA CONTINUA

Non esprimiamo opinioni, ci limitiamo a riprendere testualmente quanto scritto pochi minuti orsono su Corriere.it: "finisce 0-0 anche se la Fiorentina può giustamente reclamare per un rigore negato a Pazzini" (LH0809-A09-01-11).


Trattandosi di stampa di regime interista l'obbiettività non può essere negata nemmeno dagli abbietti tifosi interisti, pertanto prendiamo atto che la Fiorentina può GIUSTAMENTE reclamare contro gli indossatori di scudetti altrui.
Per la cronaca ricordiamo che avendo l'inter pagato certo Tosel per squalificare Gilardino attraverso la prova TV, la Fiorentina è stata costretta a giocare senza attaccanti (assente anche Mutu). Rileviamo anche l'opinione del CT della nazionale Lippi Marcello che smentisce categoricamente Tosel affermando che il tocco di mano di Gilardino è stato involontario e che la squalifica del giocatore è offensiva !
Se queste non sono truffe...
Però oggi vogliamo chiudere con una nota di folclore, Specialone Mo U' Rigno dopo il glorioso pareggio interno a reti bianche con il Genoa in dieci ha tuonato: "non mi conoscono". Ebbene oggi dopo un'altro pareggio a reti bianche contro una squadra decimata preventivamente possiamo affermare che cominciamo a conoscerti e ci sembri sempre di più ... un pirla ! per giunta da 14 milioni di Euro.

Anonimo ha detto...

SPECIAL ONE???
No, grazie!

CESAR ONE
Guadagna si e no un quattordicesimo dello stipendio di Specialone, non va "arruva" nelle librerie, non ha Ibra, non può contare sugli aiutini della domenica... eppure, con una squadra decimata preventivamente dal giudice sportivo, ha dato lezione di calcio a Mourinho & indossatori... (Scuola Juve)

GASPER ONE
Guadagna si e no un quattordicesimo dello stipendio di Specialone, non va "arruva" nelle librerie, non ha Ibra, non può contare sugli aiutini della domenica... eppure, con una squadra ridotta in 10 per gran parte del secondo tempo, ha dato lezione di calcio a Mourinho & indossatori... (Scuola Juve)

Anonimo ha detto...

Infatti,sono concorde al 100% con seba veron,il milan è la squadra che ha ricevuto più favori sino a questo momento e,ovviamente,nessuno l'ha notato perchè,come nella politica,la dittatura vige anche nello sport...Ha ricevuto rigori ridicoli e non sono stati concessi penalty alle squadre avversarie...Per real mimmo:mi dispiace per te ma sono sicuro di ciò che dico,Obinna ha subito un fallo in area mentre si accingeva a colpire a colpo sicuro di testa...E penso che da qualche parte sia scritto,appena ho tempo te lo dimostro..

Real Mimmo ha detto...

Io ho fatto una ricerca di 10 minuti su internet, ma non ho trovato niente di questa cosa.
Sei sicuro che non te lo sei sognato???

Real Mimmo ha detto...

Vorrei rispondere a "Barza Inter" che ha scritto:
"Ora che non c'è più Moggi non sanno neanche più con chi prendersela..."

Mi sa che hanno trovato l'erede di Moggi: ora la colpa é tutta di Berlusconi!!!

Quando riusciranno a mandare anche il Milan in B, con le
Inter-cettazioni
se la prenderanno con De Laurentiis.
Poi sarà la volta di Della Valle, poi di Matarrese, poi di Paperino, poi della guerra in Somalia, poi delle Torri Gemelle, poi della Fame nel Mondo, etc.
Ricordatevi: se l'Inter non vince, é sempre colpa di qualcuno!!!

Come disse una volta Moratti anni fa quando gli chiesero il perché di una sconfitta, e iniziò la frase con
"Ma c'era una rimessa laterale a nostro favore..."
le sconfitte dell'Inter saranno sempre colpa di qualcuno esterno a tutto!!!
E' un complotto!
Ma tranquilli, anche se arriveranno terzi in classifica, avranno sempre lo Scudetto di cartone!
Perché con l'Inter per vincere...non c'é bisogno di arrivare primi!!!
Basta anche arrivare terzi a -15 per avere lo Scudetto di cartone.
Berlusconi, non fare le magagne, se no fai la fine di Moggi. Chiaro???

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente cn real mimmo...dico sempre che sn incoerenti e antisportivi...che schifo di squadra!!!
Meglio essere della ex wisp di grumo e nn di quella squadra di mercenari!

Anonimo ha detto...

Ah rosiconi!!! Serie b serie b serie b..

Real Mimmo ha detto...

Peccato che non esiste una vera Giustizia Sportiva...altrimenti per tutte "le magagne" che fa l'Inter, mi sa che vi mandavano direttamente in Serie C!

Anonimo ha detto...

ma che rosiconi real mimmo per favore identifica tutti gli interventi di un certo rocco e vedi che dice sempre una parola ROSICONI!!! ma di che???? sinceramente nn ha capito niente secondo me...cmq concordo cn l ultimo interventi di real mimmo!!!

Anonimo ha detto...

Ah rosiconi,è meglio per voi che tacete,non voglio mica ricordarvi per l'ennesima volta su quale squadra si è abbattuta la scure di calciopoli...Chi è che rubava?? Chi è stato condannato???

Anonimo ha detto...

ki è che invece è stato assolto x i passaporti falsi? chi è che da 3 anni ruba nel campionato italiano e si è visto nell ultima gara in maniera eclatante????

Real Mimmo ha detto...

L'Inter!!!

RISPOSTA ESATTA!