Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 31 ottobre 2008

Juve, l'infermeria si svuota
Con la Roma c'è Del Piero


Dopo il rientro di Camoranesi e Tiago, Ranieri sabato contro la Roma potrà contare anche su Grygera e Legrottaglie, tornati a disposizione

L'emergenza infortunati sta rientrando, contro la Roma (oltre a Camoranesi e Tiago, già a disposizione contro il Bologna) Ranieri potrà contare anche su Grygera, Del Piero e Legrottaglie. Riccardo Agricola, responsabile dello staff medico bianconero, ha fatto il punto sull'infermeria della Juventus, ecco il bollettino.

Grygera, Del Piero e Legrottaglie: tutti e tre recupereranno per la partita contro la Roma. Grygera ha smaltito il leggero affaticamento rimediato nel Derby. Del Piero e Legrottaglie non avevano patologie di rilievo ed erano rimasti a risposo solo in via precauzionale.

Knezevic: questa mattina il ginocchio sinistro si è presentato gonfio e dolente. Il difensore è stato sottoposto a risonanza magnetica nucleare e non potrà essere a disposizione per alcuni giorni, salterà dunque la Roma.

De Ceglie: la distorsione alla caviglia sinistra è in netto miglioramento, ora si tratta di verificare le sue condizioni giorno per giorno. Dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Chievo.

Marchisio: dovrebbe tornare a disposizione in una quindicina di giorni.

Poulsen: la distrazione muscolare patita, per quanto non gravissima, interessa una zona delicata: l'inserzione prossimale del retto della coscia. Per il suo recupero si dovrà attendere la trasferta contro il Chievo.

Salihamidzic: ha riassorbito in modo soddisfacente il problema al tendine. Potrebbe recuperare per la trasferta di Madrid, o al più tardi per quella di Verona contro il Chievo.

C.Zanetti: da lunedì si sta allenando con il gruppo. Il problema ormai è da valutare a livello tecnico.

Zebina: sta migliorando. Ha avuto un'importante tendinopatia dell'achilleo di sinistra, ha svolto terapie, ha stretto i denti. Ora si sta allenando in differenziato. Salterà due o tre allenamenti, perché per lui è previsto un particolare tipo di trattamento terapeutico, poi alcuni giorni di stop. Lunedì potrebbe riprendere definitivamente la preparazione.
(di Alberto Mauro da gazzetta.it)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Ottimi i ritorni di Alex, Legrottaglie e Grygera!
E ora attendiamo con ansia il ritorno di Cristiano Zanetti.

Per quanto riguarda Knezevic, con calma il recupero, senza fretta...