Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 29 ottobre 2008

Cittadella-Bari 1-1
L'Empoli smonta il Sassuolo
Costacurta parte male



Straordinaria prestazione della squadra di Baldini che vince 4-0 a Modena. Ora è in testa con 21 punti insieme al Grosseto che passa 4-1 a Treviso. L'ex milanista parte male: Mantova battuto a Rimini. Bene Brescia e Parma

La notte fa bene alla B. Spettacolare l'undicesima giornata in cui si registrano 29 gol e il ribaltone in testa alla classifica. Il Sassuolo, che cercava l'allungo prestigioso, incappa infatti in una clamorosa sconfitta interna a opera dell'Empoli, molto più esperto e cinico. I toscani smontano gli emiliani con un incredibile quanto meritato 4-0, e con il Grosseto che batte 4-1 il Treviso, balza al primo posto. Negativo l'atteso esordio di Billy Costacurta sulla panchina del Mantova. I lombardi escono infatti sconfitti per 1-0 dal Romeo Neri di Rimini. Bene Brescia e Parma che vincono rispettivamente 1-0 e 2-1. Al Bari pareggio di rigore; tutto nel primo tempo. Al 3' segna Iori, al 18' tocca a Barreto. Il Bari però dal 40' pt in 10 per l'espulsione del difensore centrale Andrea Masiello.

Nessun commento: