Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 11 ottobre 2008

Under 21, ora si fa dura
Israele strappa lo 0-0



La Nazionale di Casiraghi non incanta nell'andata dello spareggio che vale la qualificazione alla fase finale dell'Europeo: ad Ancona finisce senza reti e gli azzurri dovranno cercare il passaggio del turno nella gara di ritorno, in programma mercoledì a Tel Aviv. Mancheranno gli squalificati Giovinco, Marchisio e Dessena

Non resta che attaccarsi al precedente dell’ultimo spareggio (ottobre 2006), quando dopo lo 0-0 di Modena l’Under 21 di Casiraghi andò a vincere 2-1 in Spagna e si guadagnò l’Europeo 2007. Perché questo nulla di fatto contro Israele è da mani nei capelli. Con l’aggravante che mercoledì a Tel Aviv mancheranno gli squalificati Dessena, Giovinco e Marchisio, oltre all’infortunato Andreolli. Ora ci si attacca a Super Mario Balotelli, ma tutta la squadra in tre giorni dovrà ritrovarsi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: