Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedรฌ 14 novembre 2011

Il Bari pareggia a Torino,
Volo Sassuolo.
Crollo Samp: esonerato Atzori




Milano, 13 novembre 2011
15ยช di B: blucerchiati sconfitti dal Vicenza a Marassi. Entro domani il nuovo tecnico: Donadoni, Iachini o De Canio. Il Bari impone l'1-1 alla capolista. Bonazzoli stende la Nocerina e Sansone il Gubbio. Perde il Brescia (via Scienza?) in casa con il fanalino Ascoli. Il Verona balza in zona A, super Varese: ne rifila 5 al Grosseto


torino-bari 1-1 — Stavolta non basta il Toro in formato diesel che viene fuori nella ripresa. I granata (che finora hanno segnato 14 gol nel secondo tempo e solo 5 nel primo) non vanno al di lร  del punticino interno contro il Bari che strappa cosรฌ il primo pareggio esterno della stagione. Finisce 1-1, con il Toro che recrimina contro l’arbitro e che incamera il secondo pareggio consecutivo. E dire che i pugliesi erano andati al riposo in vantaggio: al 42’ Ceppitelli va via sulla destra, il cross viene deviato da Iori, scavalca Pratali, De Paula (tenuto in gioco da Parisi) รจ in vantaggio su Darmian e tutto solo da due passi mette dentro. Nel primo tempo il Toro spinge ma la palla gira in maniera meno fluida del solito. Nonostante ciรฒ le occasioni fioccano: dieci angoli (a zero) solo nel primo tempo e opportunitร  ghiotte per Pratali, Di Cesare, Stevanovic e Sgrigna, con De Falco e Ceppitelli che salvano due volte sulla linea. In avvio di ripresa Darmian si infortuna al ginocchio destro e lascia il campo in barella, ma il Toro reagisce come sa: รจ il 9’ quando Iori apre per Antenucci che รจ tenuto in gioco da Polenta. L’attaccante granata si presenta davanti a Lamanna, lo salta e appoggia in rete il pallone del pareggio. A quel punto sale in cattedra la mediocritร  dell’arbitro Ciampi, il peggiore in campo, che riesce a innervosire la partita: ne fanno le spese Polenta (espulso per doppia ammonizione al 27’) e Bianchi che si becca il rosso diretto al 36’.

Fabrizio Turco gazzetta.it

Nessun commento: