Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 novembre 2011

Udinese, che brutto incubo
Quattro schiaffi dall'Atletico



MADRID (Spagna), 03 novembre 2011
I bianconeri affondano a Madrid sotto i colpi di Adrian (due volte), Diego e Falcao. Gli uomini di Guidolin vengono raggiunti in vetta al girone dai colchoneros ma i 16esimi restano alla portata

L'Udinese dei giovani stavolta stecca. E si fa male. Era andata a Madrid, sponda Atletico, con tante speranze (vincendo avrebbe conquistato il pass per i 16esimi), ma torna a casa con un 4-0 pesante, niente più primo posto nel girone I e la consapevolezza di aver giocato la peggior partita della stagione. Perché i bianconeri, disattenti fin dal calcio d'inizio, quattro gol non li avevano mai presi quest'anno e mai erano parsi così privi di idee, incapaci per un quarto d'ora buono, quello inaugurale, di uscire dall'angolo in cui li ha messi l'Atletico, spaesati in difesa e mai pericolosi davanti. Erano in crisi i colchoneros, ma trascinati da Adrian e Diego hanno approfittato dell'inesperienza dei giovani di Guidolin, messi al tappeto dai tre gol del primo tempo e tenuti a bada nonostante un minimo scatto d'orgoglio nella ripresa, chiuso quando Falcao ha ritrovato quel gol su azione che gli mancava dal 21 settembre.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: