Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 21 novembre 2011

VOTI UFFICIALI POSTICIIPO SERIE A 11^ GIORNATA: ROMA-LECCE 2-1

Troppo poco Lecce
La Roma vola al 5° posto


Gruppo romanista in festa dopo l'1-0. Lapresse

ROMA, 20 novembre 2011
I salentini pensano solo a difendere, i padroni di casa spingono costantemente e passano con Pjanic. Nella ripresa il 2-0 di Gago e poi a sorpresa Bertolacci per il 2-1. Ma poi è solo Roma. Totti in panchina entra al 21' della ripresa. Annullato un supergol di Osvaldo per fuorigioco: era regolare

La Roma porta a casa tre punti battendo il Lecce, ma il 2-1 finale è assai bugiardo. Tanta Roma e pochissimo Lecce in campo, con la squadra di Luis Enrique incapace di concretizzare l'incredibile mole di lavoro e il gran possesso di campo. I salentini sono andati in gol nell'unica vera occasione. Ma prima e dopo è stata solo Roma, tanta Roma. Luis Enrique cambia ancora una volta la formazione: siamo alla dodicesima squadra in 12 partite. La prima sorpresa arriva con la mancata convocazione di Juan, inaspettata dopo l'infortunio di Burdisso, operato in mattinata per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro e che rivedremo solo la prossima stagione. I centrali sono Kjaer e Heinze. Ma la sorpresa più grossa arriva poco prima del fischio d'inizio: Totti c'è, ma in panchina. Al capitano, tornato abile e arruolato dopo un mese e mezzo, viene preferito il baby argentino Erik Lamela, accanto a Bojan e Osvaldo. Una Roma molto simile a quella che nel secondo tempo ha sbancato Novara, con Taddei esterno sinistro al posto di José Angel. Nel Lecce alla disperata ricerca di punti, l'ex Di Francesco ha le scelte obbligate per gli infortuni di Giacomazzi, Mesbah e Di Michele. In porta va Julio Sergio, che con Corvia punta e Bertolacci a centrocampo compone un terzetto di ex romanisti certamente con una motivazione in più a far bene all'Olimpico.
(da gazzetta.it)

ROMA
STEKELENBURG 6,0-1,0
HEINZE 6,0
ROSI 6,0
KJAER 5,5
DE ROSSI 7,0
LAMELA 6,5
PERROTTA -
TADDEI 7,0+1,0
GRECO 6,0
GAGO 7,0+2,5
PJANIC 6,5+3,0
BOJAN 5,0
TOTTI 6,0
OSVALDO 6,5

LECCE
JULIO SERGIO 5,5-2,0
BRIVIO 5,5
CARROZZIERI 6,0
ESPOSITO 5,5
TOMOVIC 5,5
ODDO 5,0
CUADRADO 6,0
GROSSMULLER 6,0+1,0
OBODO -
STRASSER 6,0-0,5
BERTOLACCI 6,5+3,0
OLIVERA 5,0
PASQUATO -
CORVIA 6,0-0,5

Nessun commento: