Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 novembre 2011

Il Milan spreca troppo
Soltanto 1-1 con il Bate



MINSK (Bielerossia), 1 novembre 2011
I rossoneri dominano il primo tempo e vanno in gol con Ibrahimovic, ma sbagliano molto. Nella ripresa reazione dei bielorussi che pareggiano con un rigore di Bressan. Il successo del Barcellona sul Viktoria rende comunque aritmetico il passaggio agli ottavi

Senza Antonio Cassano non era facile. Ma sarebbe stata una spinta in più per puntare in un colpo solo a ottavi e primo posto nel girone. Invece con il Bate Borisov finisce 1-1. Un risultato utile per passare il turno (visto che il Barcellona ha battuto il Viktoria), ma nel gioco delle parti con i blaugrana, il Milan perde la grande occasione di mantenere il passo in classifica a caccia del primo posto nel girone. Il gol di Ibra e la prima grande frazione di gioco sono da goleada, ma i rossoneri sbagliano troppo (chiedere a Robinho) per poi subire il ritorno dei bielorussi nella ripresa con tanto di rigore trasformato da Bressan. Nello scontro diretto contro i catalani servirà quindi solo vincere.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: