Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 giugno 2016

Euro 2016, Croazia-Portogallo 0-1, Quaresma fa fuori Perisic al 117'

Decide l'ex interista ai supplementari dopo una partita con poche emozioni e zero tiri in porta in 90 minuti: i lusitani sfideranno la Polonia ai quarti







Cristiano Ronaldo avrà tempo di battere l'ennesimo record della sua carriera, nel frattempo può accontentarsi di giocare i quarti di finale con il suo Portogallo: sbaglia un gol praticamente fatto, quello che poteva portarlo a eguagliare il primato di Platini di 9 reti nella storia degli Europei, calciando addosso a Subasic, ma ha la fortuna che sulla ribattuta l'ex interista Ricardo Quaresma a porta vuota segna il gol che fa fuori la Croazia a tre minuti dai calci di rigore. Finisce così a Lens: 1-0 per i lusitani dopo una partita che ha regalato più emozioni negli ultimi 5 minuti che nei 115 precedenti. Un interista, Perisic, poteva continuare il suo meraviglioso Europeo, ma ha colpito il palo, sull'azione successiva un ex interista si è trasformato in eroe nazionale. E con la Polonia da affrontare ai quarti (giovedì a Marsiglia) il Portogallo può sognare di andare ancora più avanti.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: