Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 giugno 2016

Euro 2016, Croazia-Spagna 2-1, Perisic ribalta il gruppo

Ribaltone nei minuti finali: l'interista a segno dopo il vantaggio di Morata e il pareggio di Kalinic. Ora la squadra di Del Bosque agli ottavi contro gli azzurri



Qualificati da primi dopo due partite: troppo facile. Ci pensa Ivan Perisic a riportare l'Italia coi piedi per terra, e di fronte a una sfida che più dura non si può. Al minuto 87 l'interista servito da Kalinic in contropiede batte De Gea, non incolpevole nonostante una deviazione: ribalta la partita e la classifica del girone. Croazia prima, Spagna seconda. E nostra prossima avversaria, negli ottavi. Una rivincita della finale di quattro anni fa: un po' prestino, però.
A Bordeaux tutti i gol sono italiani, da quello del vantaggio di Morata (in realtà da oggi è tornato spagnolo anche a livello di club) al pareggio di Kalinic, ma per noi sono guai. E dire che al 72' Sergio Ramos dal dischetto ha la palla del 2-1, ma si fa parare il rigore. Poteva essere il gol della sicurezza, ma sarà la serata della Croazia. Si era cominciato con il timore di intemperanze degli ultras croati, il cui obiettivo è destabilizzare il presidente federale, invece sugli spalti fila tutto liscio. E per la squadra di Cacic va addirittura meglio in campo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: