Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 giugno 2016

Europei 2016, Russia-Slovacchia 1-2. Super Hamsik: assist e gran gol

Primo tempo tutto slovacco: al 32' assist da 40 metri di Hamsik per Weiss che sblocca, al 45' fantastico il raddoppio del napoletano. Nella ripresa Glushakov riapre a dieci dalla fine


Altro che Uefa, altro che sanzioni. La Russia rischia seriamente di andare a casa non certo a causa degli incidenti provocati da criminali travestiti da tifosi. No, la Russia è con un piede e mezzo fuori dalla Francia per colpa di un fuoriclasse come Hamsik: ispira il primo gol e poi inventa il raddoppio. La Slovacchia gode, respira e cancella il k.o. dell’esordio contro il Galles e oggi si mette davanti alla tv per assistere al derby britannico tra Bale e l’Inghilterra, sperando che la nazionale di Hodgson non batta i cugini, perché in questo caso i bianchi di Kozak sarebbero padroni del proprio destino in ottica qualificazione. La Russia può invece solo sperare e semmai fare mea culpa: per gli errori in fase di conclusione e per una formazione molle e svagata nel primo tempo. Meglio nella ripresa, quando bisognava rischiare e quando soprattutto il c.t. Slutski ha messo dentro centrocampisti in grado d’inserirsi tra le linee (come Glushakov, autore del gol).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: