Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 21 giugno 2016

Russia-Galles 0-3, Bale segna ancora e va agli ottavi da primo del girone

Uno-due Ramsey-Taylor nel primo tempo, poi la stella del Real Madrid va in gol per la terza partita consecutiva e diventa capocannoniere solitario: i britannici scavalcano i "cugini" inglesi e sfideranno una ripescata. Il c.t. Slutski si dimette a fine gara



Il principe del Galles è il re dell'Europeo: Gareth Bale entra sempre più di prepotenza nella storia del suo paese perché dopo averlo trascinato per la prima volta alla fase finale del torneo continentale, gli regala (con l'aiuto non trascurabile dei suoi compagni) un meraviglioso sogno. Il 3-0 alla Russia non solo consente ai britannici di qualificarsi agli ottavi, ma li proietta in testa al girone davanti ai "cugini" inglesi che li hanno battuti nel derby, ma poi si sono fermati nelle altre due partite. La stella del Real va a segno per la terza partita consecutiva e diventa capocannoniere solitario riuscendo in un'impresa compiuta l'ultima volta nel 2004 da Baros e Van Nistelrooy, mentre il Galles comincerà la fase a eliminazione diretta affrontando una ripescata con legittime possibilità di andare ancora avanti. La Russia va a casa senza rimpianti, abbandonata anche dal c.t. Slutski che si è dimesso a fine gara: lasciano la Francia i suoi hooligan, la lascia una nazionale sempre eliminata al primo turno nelle ultime tre grandi manifestazioni. È vero che non aveva Denisov e Dzagoev, ma dovrà lavorare molto in vista del Mondiale del 2018 che si giocherà proprio a casa sua e magari, in questo senso, la Confederations Cup della prossima estate potrà aiutarla. Il problema, evidentemente, non era Capello, che semplicemente non ha aiutato a risolverlo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: