Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 giugno 2016

F1 Canada, vince Hamilton. Peccato Ferrari, Vettel buon 2°

L'inglese della Mercedes ha trionfato per la quinta volta a Montreal battendo la rossa del tedesco. Sul podio la Williams di Bottas. Poi Verstappen e Rosberg. Sesto Raikkonen






Contro Lewis Hamilton e la Mercedes non si passa. L'inglese campione del mondo, che ha dedicato il trionfo a Muhammad Ali ed è tornato prepotentemente in corsa per il titolo, ha vinto per la quinta volta il GP del Canada piegando una bellissima Ferrari, quella di un Sebastian Vettel che al via ha fatto sognare i tifosi del Cavallino scavalcando entrambe le Frecce d'argento. Ma alla fine il passo e la regolarità delle vetture di Stoccarda hanno fatto ancora la differenza. Ben oltre la strategia della Ferrari, che ha tentato di giocarsi gli ultimi 33 giri con gomme più fresche dei rivali. Sul podio la Williams di Valtteri Bottas, che ha preceduto la Red Bull di un ottimo Max Verstappen e la seconda Mercedes di Nico Rosberg. Sesto Kimi Raikkonen con l'altra Ferrari. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: