Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 giugno 2016

Euro 2016: Germania-Slovacchia 3-0, Draxler serve Mario Gomez, poi segna

Mario Gomez segna e si procura il rigore sbagliato da Ozil, gol e assist per Draxler, in gran forma. Era stato Boateng a sbloccare il risultato




Arriva ai quarti passeggiando la Germania: 3-0 alla Slovacchia, con un super Draxler, Mario Gomez di nuovo in gol, e anche un rigore sbagliato. La Germania parte subito forte: Khedira si rende pericoloso di testa, palla in angolo, sull'azione successiva sblocca con un tiro da fuori Jerome Boateng, all'ottavo minuto. Il raddoppio potrebbe arrivare subito: spinta di Skrtel su Mario Gomez, calcio di rigore al 13', Ozil incrocia ma Kozacik respinge. Lo stesso Ozil sfiora il raddoppio con un sinistro da fuori, poi un paio di occasioni ispirate da un attivissimo Draxler, protagonista anche del raddoppio, al 43', un cross deviato in porta dall'ex viola Mario Gomez. Prima però c'era stata la prima grande occasione della Slovacchia: colpo di testa di Kucka, gran parata di Neuer che toglie palla dall'angolino. Si vede poco la stella Hamsik, giusto una punizione alta di poco (con deviazione, non rilevata dalla terna arbitrale). A chiudere definitivamente i conti un'acrobazia di Draxler, migliore in campo per distacco.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: