Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 giugno 2016

Lega Pro, Foggia-Pisa 1-1: Gattuso conquista la promozione in Serie B

Forti del 4-2 dell'andata, ai nerazzurri basta il pari allo "Zaccheria", per tornare tra i cadetti dopo 7 anni di assenza. Nella ripresa, però, succede di tutto: l'ex milanista viene colpito da una bottiglietta, gli ultrà di casa invadono il campo e la partita viene sospesa per 10 minuti


Gattuso colpito alla testa. LaPresse

Il Pisa conquista la serie B avendo la meglio doppia finale playoff contro il Foggia. Ai rossoneri non riesce la remontada allo "Zaccheria", dove è successo di tutto, nel ritorno terminato 1-1. Gara sospesa 13' per un'invasione di campo di pochi tifosi rossoneri, ma subito sedata da steward e Forze dell’Ordine. Gattuso, durante la gara, è stato colpito da una bottiglietta, proveniente dalla tribuna Ovest mentre sostava nell’area tecnica davanti alla propria panchina. Il tecnico del Pisa è stato, poi, espulso assieme al collega De Zerbi alla ripresa del gioco. Clima surreale allo "Zaccheria", con oltre 20mila spettatori sugli spalti che hanno provato a spingere il Foggia in B.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: