Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 giugno 2016

Euro 2016, Germania-Polonia 0-0: Milik grazia Neuer, ottavi vicini per Löw

I tedeschi deludono, rischiano due volte sulle occasioni fallite dall'attaccante dell'Ajax e si rendono pericolosi solo una volta con Özil: qualificazione a un passo per entrambe, il pari fa fuori aritmeticamente l'Ucraina







La qualità non manca, la personalità e l'esperienza neppure, ma il pari con la Polonia conferma il periodo di involuzione della Germania. Non sembra più quella del trionfo mondiale, quando Reus e Gündogan, i grandi assenti di oggi, non c'erano comunque, ma c'erano, quelli sì, Lahm e Klose, che ora si sono ritirati dalla nazionale e hanno lasciato un vuoto pesante, come si era già visto nelle qualificazioni. Il primo 0-0 dell'Europeo va persino bene ei tedeschi, graziati due volte da Milik: tutto sommato li lascia in testa al girone e a un passo dagli ottavi. Lewandowski e compagni possono rammaricarsi per le occasioni fallite, ma all'ultima giornata troveranno l'Ucraina già eliminata: difficilmente le faranno compagnia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: